Vi siete chiesti il modivo delle ottime tariffe tutto incluso lanciate dalle compagnie di telefonia mobile? Sono convenienti, salvo il piccolo particolare che ci vincolano per due o tre anni. Le compagnie sanno bene che già dall'anno prossimo il Wi-Max, l'uso del Wi-Fi e del Voip metteranno in crisi il loro sistema ed i loro fatturati.

Molti cellulari sono già predisposti per utilizzare il Voip combinato col Wi-Fi.
Già da ora si può telefonare gratis oppure a costi bassissimi. Ogni giorno abbiamo una novità. Ecco l'ultima...

Per telefonare subito: https://www.gizmocall.com/

Un software appena lanciato chiamato GizmoCall permette a chiunque di chiamare ogni cellulare e telefono fisso nel mondo…gratis! Non hai neppure bisogno di registrarti per usufruire di questo servizio. Basta aprire il browser (senza curarti di quale piattaforma stai utilizzando) e digitare il numero telefonico che vuoi chiamare.

La prima volta che usufruisci del servizio è necessario installare un piccolo plugin (circa 1 MB) sul tuo pc per attivare tutte le funzionalità di GizmoCall.

GizmoCall-interface_500.jpg

La notizia sbalorditiva è che puoi usufruire quotidianamente di 5 minuti di conversazione gratuiti verso qualsiasi telefono nel mondo, e così per ogni giorno in futuro. E’ tutto vero. E se ti prendi la briga di compilare il form di registrazione, il tuo bonus sale a 10 minuti al giorno.

Troppo bello per essere vero?

non solo puoi chiamare ogni cellulare o telefono tradizionale nel mondo, ma puoi anche parlare con utenti GoogleTalk, Gizmo Project, Windows Live Messenger, o con utenti che utilizzano dispositivi SIP, inclusi i contatti sul tablet Nokia N800 e sul cellulare wi-fi Nokia N80.


I link Call Me

I link "Call Me" (Contattami) sono una maniera semplice e rapida per invitare le persone a chiamarti e al contempo rappresentano un efficace mezzo per promuovere i benefici offerti da GizmoCall.

Digita semplicemente gizmocall.com/18005551212 (sostituisci il numero 18005551212 con quello che desideri contattare) nella barra degli indirizzi del tuo browser. Apparirà una pagina di GizmoCall che ti mostra il numero che hai appena digitato, e un bottone "Call" da premere se vuoi effettivamente contattare questo numero.
Per creare il tuo link "Call me" personale, che potrai aggiungere alla tua firma nella mail, al tuo blog o sito web devi solo riempire un mini-form simile a quello che vedi qui sotto e inserire il codice risultante nella destinazione che più ti aggrada.



Conclusioni

GizmoCall è l’ultimo e più semplice ritrovato per effettuare gratuitamente chiamate dal web verso qualsiasi telefono, attraverso un browser che supporti la tecnologia Flash.
In termini di facilità d’uso e esperienza dell’utente, GizmoCall offre l’approccio più diretto e semplice mai adottato per effettuare una chiamata telefonica comodamente seduto di fronte al tuo pc.
In merito alla comparazione costi benefici di una chiamata a lungo raggio o internazionale , GizmoCall non ha le tariffe più convenienti, sebbene siano comunque tendenzialmente allineate con quelle dei suoi più diretti concorrenti. Ancora un volta, considerando la facilità di utilizzo, l’efficacia e i minuti gratuiti di chiamate, l’offerta di GizmoCall rimane comunque difficile da battere.
Mentre JaJah forse semplifica incredibilmente la vita di coloro che preferiscono utilizzare ancora la cornetta tradizionale, GizmoProject soddisferà sicuramente:

a) tutti gli utenti di pc che hanno già microfono e cuffie , usano Skype, ma non hanno ancora sottoscritto un account SkypeOut per effettuare chiamate verso i numeri internazionali.
b) utenti di pc alla ricerca di una soluzione in grado di telefonare dal web senza dove scaricare e installare alcunché, come per Skype et similia.
c) chiunque desideri effettuare una breve chiamata verso l’altro capo del mondo e non abbia risorse da destinarvi, ma abbia al contempo accesso ad un pc con microfono e cuffie.
Considera che GizmoCall non fornisce un numero telefonico "standard" per ricevere chiamate in entrata come SkypeIn. Quando digiti qualsivoglia numero telefonico il ricevente visualizza un numero telefonico statunitense; richiamando tale numero puoi solo sentire un voce registrata dirti che sei stato chiamato da un utente GizmoCall.

In definitiva è assolutamente degno di essere provato.



Requisiti minimi di sistema

Windows
* Windows 2000, XP
* Microfono e Speaker
* Connessione Dialup o Broadband

Macintosh
* Mac OS X 10.3.9 +
* Microfono
* Connessione Dialup o Broadband

Flash installato sul tuo browser.

Web browser supportati

Windows
* Internet Explorer 6.0+
* Firefox 1.5+
* Opera 9.0+

Mac
* Safari 2.0+
* Firefox 1.5+
* Opera 9.0+



0 Comments:

Post a Comment